ANIMATORI LETTERA N° 4

Carissimi Amici Animatori,

BUON LAVORO E BUON PELLEGRINAGGIO agli Amici Animatori: BEORCHIA NADIA, MAZZEGA LORENZO, SCALABRIN LUIGINA, VALENTI GIORGIO, MODOTTI PAOLO, ZUCH Dott. CLARA, CAVEDALE ANNALISA, tutti in partenza per Lourdes dal 10 al 16 giugno p.v. con il PELLEGRINAGGIO REGIONALE N. 1.
E’ una squadra ben nutrita e preparata che sicuramente saprà essere di aiuto ai pellegrini.

L’AUGURIO E’ CHE SAPPIANO FARE SQUADRA E CHE LAVORINO TUTTI DI COMUNE ACCORDO. Aspettiamo la relazione al rientro.


PELLEGRINAGGIO A ROMA CON UDIENZA DAL PAPA FRANCESCO
Per festeggiare i 110 anni di storia della nostra Associazione, l’UNITALSI si incontrerà a ROMA dal 7 al 10 novembre p.v. per l’udienza speciale di PAPA FRANCESCO dedicata a tutta l’UNITALSI.Parlatene con i Pellegrini durante i vostri pellegrinaggi e parlatene anche in treno, prendendo accordi con i Presidenti presenti. Il programma dettagliato sarà comunicato quanto prima e le iscrizioni devono essere fatte unicamente presso le sottosezioni di appartenenza.

“STAI SERENO PELLEGRINO”- per il nostro impegno durante i pellegrinaggi abbiamo adottato questo slogan. Aiutiamo i pellegrini a superare qualche inevitabile disguido o contrattempo, non alimentando anche noi il malcontento, ma facendoci portatori di serenità e tranquillità.

PELLEGRINAGGIO A LORETO DAL 27 AL 30 LUGLIO 2013

Preparato e animato da giovani unitalsiani della nostra sezione Triveneta. Ci sarà inoltre l’occasione di assistere al collegamento audio-video della GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU’ di Rio de Janeiro con PAPA FRANCESCO. Fate conoscere anche questa bella opportunità e parlatene con i Pellegrini. Sono solo quattro giorni, ma sempre intensi, gioiosi, bellissimi.


Alleghiamo la
relazione “ Animatori Aziendali 2013” che ringraziamo per il lavoro svolto.


Bassano del Grappa 31 maggio 2013 – Visitazione B.V. Maria

Per cortesia fate avere questa lettera agli Animatori sprovvisti di posta elettronica. GRAZIE

Valenti Giorgio Pino Toniolo Mario Ruzzante

I commenti sono chiusi.