FORMAZIONE TECNICA VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Ringraziamo il nostro coordinatore di Sezione di Protezione Civile, Scolobig Aurelio, per l’incontro tenutosi in sede sabato 2 febbraio us.

Hanno partecipato con grande collaborazione ed impegno una trentina di responsabili volontari di Sottosezione.

E’ stato discusso in fraterna amicizia sul futuro della Protezione Civile UNITALSI ed è emersa, come priorità, l’assoluta necessità di una formazione teorica e pratica per ciascun volontario.

Sempre attenti alle esigenze del prossimo, sempre pronti a formarsi e sempre disponibili nel partecipare ai corsi e alle emergenze, Presidenza Nazionale, a questo proposito, ha organizzato per il week-end del 9 e 10 marzo pv a Mantova un CORSO INTENSIVO ed una ESERCITAZIONE CAMPALE con il dispiegamento delle maggiori attrezzature nell’allestimento delle tende o altro (compito devoluto ad equipe specializzate) ma di una formazione di base necessaria a tutti in caso di impiego.

Il CORSO è a NUMERO CHIUSO. Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro Coordinatore di Protezione Civile Unitalsi SCOLOBIG AURELIO all’indirizzo e-mail aurelio.scolobig@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in HOME. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.