L’ANNO DI BERNADETTE E’ INIZIATO…

L’anno 2019 celebra il 175° anniversario della nascita di Bernadette Soubirous e il 140° della sua morte. Questi eventi sono un’opportunità per approfondire la sua testimonianza di vita e per ascoltare il suo testamento spirituale. Nel corso di quest’anno, sono state prese in questa direzione numerose iniziative dal Santuario di Lourdes che vedranno coinvolti anche tutti i nostri pellegrinaggi.

La piccola Bernadette, che ricevette le confidenze della Vergine Maria 18 volte durante le apparizioni di Lourdes nel 1858, divenne santa non per essere stata favorita dalle visite di Maria, ma per il modo in cui vi rispose. Lei ci invita a seguirla su questa strada e noi ci prepareremo al meglio con i nostri pellegrinaggi per condividere il suo essere.

L’UNITALSI: una straordinaria esperienza associativa di cammino insieme, una amicizia che è capace di accompagnare tutti – e soprattutto chi ha maggiori difficoltà – verso i Santuari più famosi del mondo alla riscoperta della bellezza della vita e dell’amore di Dio.

L’Unitalsi è una proposta, è una opportunità, capace di coniugare sobrietà e gioia, capace di tradurre la comunione in missione.

Scegliete l’Unitalsi per il vostro pellegrinaggio. Scegli la tua DATA per il 2019!

Per una gioia eterna.

Questa voce è stata pubblicata in HOME. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.