Lettera animatori n°7

PELLEGRINAGGIO REGIONALE N. 2
Siamo nel pieno svolgimento dei nostri pellegrinaggi a Lourdes. Da pochi giorni è rientrato il REGIONALE 1 (al quale all’ultimo momento ha potuto partecipare anche Fra Giovanni) ed è ormai tutto pronto per la partenza del REGIONALE 2 – sottosezioni di Gorizia – Trieste –Udine – che saranno a Lourdes al 18 al 21 luglio con un treno e un aereo.
Auguri di BUON LAVORO agli animatori BEORCHIA NADIA – FORMIGONI AUGUSTA – VALENTI GIORGIO che hanno già predisposto il programma di animazione. Un saluto all’animatore LORENZO MAZZEGA costretto a casa e alle animatrici e animatori del gruppo che per impegni di lavoro o di famiglia non possono partecipare. Come al solito chiediamo al rientro una relazione UNICA E CONCORDATA tra gli animatori.

PELLEGRINAGGIO NAZIONALE
Sarà IN TRENO dal 26 settembre al 2 ottobre p.v. unitamente alla Sezione Lombarda. Se qualche animatore ha in programma di partecipare chiediamo di comunicare per tempo il nominativo.

RELAZIONE ANIMATORI DI VICENZA
Alleghiamo la dettagliata relazione degli animatori del pellegrinaggio diocesano di Vicenza che ringraziamo anche dei commenti, suggerimenti e considerazioni finali.

UNA PROPOSTA AGLI ANIMATORI
Ricorre quest’anno il 40° anniversario del terremoto del Friuli. L’animatore di Verona PAOLINO TURRINI lancia la proposta di passare una giornata a GEMONA nel convento dove risiede attualmente Fra Giovanni che ci farà poi da guida per la visita al convento e alla città di Gemona. Potrebbe essere fatta per i primi del prossimo mese di Settembre e sarà autogestita, cioè ognuno con la propria macchina e ognuno portando qualche cosa da mangiare o da bere che poi divideremo tutti assieme. Fateci sapere la vostra disponibilità telefonando o scrivendo a noi tre coordinatori entro la fine di Luglio. Poi vi saremo precisi.

Bassano del Grappa, 7 luglio 2016 – Lettera Animatori n. 7/2016

Pino Toniolo                        Mario Ruzzante                             Giorgio Valenti

I commenti sono chiusi.