Lettera animatori n°9

INCONTRO DI VERIFICA
SABATO 12 NOVEMBRE 2016

AMICI ANIMATORI – GRAZIE!

Incontro di verifica animatori 12 novembre 2016

Come ogni anno, al termine dei nostri pellegrinaggi, ci ritroviamo per consolidare la nostra amicizia, per verificare il lavoro fatto durante i pellegrinaggi a Lourdes, per programmare il 2017 e per dare il BENVENUTO ai nuovi Animatori designati dalle Sottosezioni.
Per la prima volta avremo inoltre il piacere di salutare e conoscere la nuova Presidente (che ci presenterà il Consiglio di Sezione) e il nuovo Vice Presidente Nazionale risultati eletti per il mandato Unitalsiano del quinquennio 2016-2021.
Con l’occasione salutiamo e ringraziamo il Presidente dr. Armando Donello e il Consiglio uscenti che ci sono sempre stati vicini nel nostro lavoro rendendoci partecipi delle varie iniziative e dimostrando fiducia in noi: GRAZIE.
Vi confermiamo che sempre di più la “squadra Animatori” è parte integrante dei pellegrinaggi, apprezzata dai Presidenti di Sottosezione e in particolar modo dai Pellegrini, dai quali riceviamo gratificanti apprezzamenti.
E’ un incontro importante anche perché Mario Ruzzante nuovo eletto in Consiglio di Sezione, è stato sostituito in Commissione Animatori da Gianpaolo Targa: altra occasione per dire GRAZIE a Mario e dare il BENVENUTO a Gianpaolo.

SUPERATE OGNI DIFFICOLTÀ E VENITE TUTTI
SABATO 12 NOVEMBRE 2016
presso la sede di BASSANO – Via Marco Sasso,1

con questo programma:

  • ore 9:00 accoglienza e tempo per il caffè;
  • ore 9:30 preghiera, appello e subito ci parlerà la Presidente di Sezione Renata Stevan presentandoci il nuovo Consiglio, la situazione attuale e le linee programmatiche del prossimo quinquennio;
  • ore 10:00 relazione generale sull’attività 2016 – discussione – proposte – vostri interventi per suggerimenti, considerazioni e proposte.
  • ore 12:00 intervento del Vice Presidente Nazionale Roberto Maurizio che ci porterà il saluto del Presidente Nazionale Antonio Diella e ci darà tutti gli aggiornamenti sull’attività e la “salute” dell’Unitalsi nazionale;
  • ore 12:30 pranzo frugale (per modo di dire) offerto dalla nostra Sezione;
  • ore 14:00 conclusione con foto, baci e abbracci fraterni e rientro.

Per ragioni logistiche e organizzative È NECESSARIO CHE DIATE LA VOSTRA CONFERMA ENTRO LUNEDÌ 7 NOVEMBRE telefonando o scrivendo a:
UNITALSI TRIVENETA tel. 0424 503859 o mail segreteria@unitalsitriveneta.it
Telefonate o scrivete ANCHE SE NON POTETE ESSERE PRESENTI.

Come al solito per rendere più “partecipato” l’incontro, se avete qualche dolce tipico della vostra zona oppure qualche bottiglia di vino in più, portateli liberamente. Grazie

Bassano del Grappa, – Lettera Animatori n. 9/2016

Pino Toniolo                          Mario Ruzzante                          Giorgio Valenti

I commenti sono chiusi.