LETTERA N° 5

Carissimi Amici Animatori,
BUON LAVORO E BUON PELLEGRINAGGIO agli Amici Animatori: BRUNO MELONI, FRA GIOVANNI, GIANCARLO ZAMBONIN E ELSA VILLAN, ALFREDO CIA e LORENA AVE, tutti in partenza per Lourdes dal 22 al 28 giugno p.v.
con il PELLEGRINAGGIO REGIONALE N. 2.
Si sono trovati, accordati e preparati per tempo e sicuramente sapranno essere di aiuto ai pellegrini.

A LOURDES FATE SQUADRA E LAVORATE TUTTI DI COMUNE ACCORDO.

Aspettiamo la vostra relazione al rientro.

PELLEGRINAGGIO/CONVEGNO A ROMA PER I 110 ANNI.

Per festeggiare i 110 anni di storia della nostra Associazione,  l’UNITALSI terrà a  ROMA dal 7 al 10 novembre p.v. un CONVEGNO presso l’AULA NERVI con riflessioni e testimonianze, in attesa di incontrare PAPA FRANCESCO sabato 9 novembre. Il programma dettagliato sarà comunicato quanto prima, le iscrizioni devono essere fatte unicamente presso le sottosezioni di appartenenza. L’evento è riservato a Soci malati, barellieri e sorelle.

Ai Pellegrini chiediamo di raccontare la storia dell’UNITALSI e di descrivete le varie attività di socializzazione (protezione civile, terapia del sorriso, capodanni, soggiorni e crociere, casa Margherita, Veneto Mariano ecc). Vi alleghiamo, riguardo alle varie attività
dell’UNITALSI, l’articolo apparso sul n° 2 del periodico “L’ASCOLTO” della sottosezione di Vicenza : va letto attentamente, merita attenzione…e considerazioni varie.

“STAI SERENO PELLEGRINO”
E’ lo slogan di noi Animatori durante i pellegrinaggi. Aiutiamo i pellegrini a superare qualche inevitabile disguido e/o contrattempo, non alimentando anche noi il malcontento, ma facendoci invece portatori di serenità e tranquillità.

DALLA CASA ALLA PIAZZA” PELLEGRINAGGIO A LORETO
DAL 27 AL 30 LUGLIO 2013

E’ preparato e animato dai giovani unitalsiani della nostra sezione Triveneta. Ci sarà l’occasione di assistere al collegamento audio-video con la GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU’ di Rio de Janeiro e con PAPA FRANCESCO.

Fate conoscere questa bella opportunità e parlatene con i Pellegrini.

Sono solo quattro giorni, la spesa è contenuta, ma saranno giorni intensi, gioiosi, bellissimi.

 

Bassano del Grappa 13 giugno 2013 – S. Antonio di Padova

Per cortesia fate avere questa lettera agli Animatori sprovvisti di posta elettronica. GRAZIE

 

Valenti Giorgio             Pino Toniolo                         Mario Ruzzante

I commenti sono chiusi.