NUOVA STAGIONE 2019…VIA AGLI ALLESTIMENTI: GRAZIE FURGONISTI della TRIVENETA!

La nuova stagione dei treni è già iniziata! Il primo pellegrinaggio del 2019 è in partenza il prossimo 22 aprile con le nostre Sottosezioni di Verona, Bolzano e Vicenza (Gruppo di Lugo): 1 treno, 2 aerei e 5 pullman.

Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che si impegnato per realizzare i nostri treni.  In modo particolare il nostro GRAZIE va a chi, in primis, lavora dietro le quinte, con fatica (e non poca), in silenzio, e senza mettersi in prima linea…i FURGONISTI!

E’ partita questa mattina (lunedì 8 aprile) una squadra di 12 volontari della Triveneta per REGGIO CALABRIA per il primo grande lavoro di preparazione dei treni UNITALSI. Un grande lavoro di allestimento dei furgoni cucina, allestimento delle barellate, pulizia e preparazione del treno.

Grazie che ci siete sempre, che vi sporcate le mani, che sudate e soprattutto che lo fate con amore solo per amore. Un immenso grazie a tutti i volontari della Triveneta che, seppur stanchi, ogni giorno, dedicano il loro tempo per la nostra Associazione.

Questa voce è stata pubblicata in HOME. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.