Sezione LOMBARDA: BORGHETTO SANTO SPIRITO

La casa vacanze di Borghetto Santo Spirito, Casa della Gioia, è una realtà della SOTTOSEZIONE DI MONZA nata con l’intento di garantire agli ospiti dei soggiorni gioia, salute ed allegria per un periodo di meritato ed atteso ristoro dalle fatiche di un anno di attività.

La Casa è completamente sorretta dall’impegno dei volontari UNITALSI che mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie per soddisfare al meglio i desideri degli ospiti della struttura. Proprio nell’assoluta gratuità del servizio sta il cuore della nostra esperienza, sorretti –ne siamo certi- dall’amorevole sguardo di Maria che come sempre intercede e ci sostiene e fa si che… la Gioia sia di casa.  che… la Gioia sia di casa.

Ed è proprio lo spirito, la passione e l’amore che contraddistingue i nostri furgonisti della Triveneta che alla richiesta di aiuto hanno detto SI al servizio e si sono impegnati per due settimane mettendosi a disposizione in cucina presso la CASA DELLA GIOIA.

I ringraziamenti dalla Sezione LOMBARDA non sono tardati ad arrivare con una dedicata speciale. Una poesia per i nostri volontari che condividiamo con voi.

Questa voce è stata pubblicata in HOME. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.