Ss Bolzano: CORSO CLOWN…fatto!

La Sottosezione di Bolzano con grande coraggio e voglia di fare si sono incontrati sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo trascorrere insieme un un fantastico w-end. Due giorni di formazione per mettersi in gioco e liberare la propria fantasia ed ispirazione, seguiti passo dopo passo da un formatore professionista!
Il Corso ha visto la presenza di 20 partecipanti con la voglia di dare una conoscenza approfondita nell’arte del clown con obiettivi sociali.
Lo scopo è proprio quello di scoprire ed imparare a conoscere le nostre potenzialità. Imparare ad usare la terapia del sorriso in maniera ordinata e delicata nel rispetto della malattia, del disagio e dei luoghi di sofferenza.
Avere uno strumento in più nella realtà di volontariato per vivere sempre più la vita dell’UNITALSI ed il suo impegno di carità ecclesiale verso i “piccoli”.

Non importa se non imparerai bene a fare sculture con palloncini, a fare dei meravigliosi dipinti sui volti, a mimare in maniera esemplare gag, a fare strepitosi giochi di magia, la cosa più importante è: imparare ad aprire il nostro cuore al sorriso!
Grazie e complimenti ai nostri amici di Bolzano!

Questa voce è stata pubblicata in HOME. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.